Oggi voglio uscire dalle nostre normali abitudini a andare a parlare di un gioco per una console che retro non è ancora.
Uncharted 4 è un gioco sviluppato da Naughty Dog e rilasciato dalla sony per la ps4. Un paio di giorni fa ho comprato la Playstation limited edition del gioco e non potevo non parlarne: esteticamente è veramente...STUPENDA! Il disegno che c'è sopra la console, disegno che richiama quello del gioco, è veramente fatto bene, per non parlare del dualshock di due colori sullo stesso stile della console stessa. Anche la scatola è venuta bene: disegno del contenuto, di uno spezzone del gioco e una grande scritta limited edition sulla parte frontale.
Parliamo adesso del gioco: Uncharted 4 fine di un ladro è un gioco veramente bellissimo. Ci ho messo 18 ore per finirlo (mio fratello sapeva già qualche passaggio quindi siamo stati avvantaggiati), ore passate molto velocemente grazie alla grafica fantastica e ai particolari curati fin nei minimi dettagli dagli sviluppatori. Non vorrei svelare troppe informazioni per non sputtanare il gioco a nessuno, quindi vedo di trattenermi. Il protagonista, Nathan Drake, e il fratello si mettono alla ricerca del tesoro del grande pirata Henry Avery per mezzo mondo (in effetti 400 milioni farebbero gola a chiunque, ahahah) imbattendosi in nemici e enigmi difficilissimi da risolvere. Composto da 22 capitoli, più un epilogo e un prologo, il gioco passa dal giorno presente a quello passato ed è costernato da divertentissimi dialoghi anche nelle situazioni più difficili e improbabili.
Comunque, oltre a questa limited ne esistono altre due: la Special Edition e la Libertalia Collector's edition. Non vi svelo altro altrimenti vi rovinerei il divertimento, ma vi consiglio vivamente se dovete comprare un gioco o una PS4 di acquistare questa.


La saga di Nathan Drake ha segnato una svolta nella storia di quello che è probabilmente lo studio interno più acclamato nella storia della Sony. Nelle prime due generazioni di PlayStation, il team si era concentrato sul genere platform, con Crash Bandicoot e Jak & Daxter, ma quando hanno fatto il salto alla PS3, sono passati a esplorare le avventure cinematografiche, prima con Uncharted e poi con The Last of Us. Il successo di queste serie è stato tale che è la prima volta che ND ha trasferito una saga da una generazione all'altra, invece di scommettere su un nuovo IP.
RispondiEliminahttps://www.trukocash.com/it
Grazie per tutte le informazioni, mi è piaciuto molto questo post. Uncharted è sempre stata una delle mie saghe di videogiochi preferite e ho amato Uncharted 4 in tutti i suoi aspetti. Altamente raccomandato!
RispondiEliminaQuesta serie di videogiochi è sempre stata una delle mie preferite per Playstation. Insieme a Read Dead Redemption e Call of Duty, sono probabilmente i giochi che ho giocato di più. Grazie per questa pubblicazione!
RispondiElimina